corsopp

Collaboratore parrucchieri

Taglio per collaboratori inesperti

¬ PROGRAMMA
il corso mira a fornire la conoscenza pratica del taglio base, partendo dal disegno tecnico del taglio, le posizioni mano degli utensili, punti di riferimento somatici, la conoscenza dello studio anatomico, principi di geometria, lo studio geometrico del volto, studio geometrico della testa, le attaccature.

¬ TECNICHE ANALIZZATE
tecnica orizzontale, tecnica obliqua, tecnica verticale, separazione diagonale, tecniche geometriche, degradazione, tecnica 90° gradi, tecnica angolo acuto, tecnica angolo ottuso, tecnica 45° gradi, forma simmetrica e asimmetrica, le frange, i ciuffi e l’incidenza.

¬ REGOLAMENTO E CONDIZIONI
il corso si sviluppa su 8 giornate. L’inizio del corso è previsto per le ore 9:30. Eventuali cambiamenti di date e/o d’orario saranno comunicati tempestivamente dalla direzione della scuola.
Si richiede la massima puntualità e serietà nel rispetto
del programma del corso.

¬ MATERIALI DIDATTICI
La scuola provvederà a fornire i seguenti materiali didattici: dispensa tecnica. Il partecipante al corso è tenuto a portare i seguenti attrezzi: forbici da taglio; forbici per sfilare; pettine largo; pettine stretto; spruzzino; spazzole di varie dimensioni; phon.

¬ INFORMAZIONI & COSTI
Per informazioni potete contattarci per mail a info@scuolavincnetvangogh.com, telefonicamente al numero 0931.449404 dalle 9 alle 18 o presso la segreteria didattica ore 9 -18, tranne il lunedì fino alle ore 15.