corsopp

Nail Academy LAIF OLGA MOLDOVAN

Corsi in programmazione

Ricostruzione unghie base - metodo gel
Il corso di Ricostruzione Unghie Base è rivolto alle persone alle prime esperienze nel settore Ricostruzione Unghie.
Durata: 3 giorni 10:00 - 13:30/14:00 -18:00
Il corso comprende il Kit con il materiale necessario per iniziare il lavoro.
Programma del corso: Presentazione del prodotto, anatomia dell'unghia, malattie e patologie dell'unghia, sterilizzazione e disinfestazione, preparazione dell'unghia, allungamento dell'unghia metodo con tip, allungamento dell'unghia metodo con cartina, forma quadrata, trattamento per l'onicofagia, allungamento del letto ungueale, tecniche di limatura ed uso corretto della fresa, spiegazione ed utilizzo dello smalto Soak-off.

Corso Soak-Off
Durante questo corso verrà insegnato tutto il procedimento per una tenuta duratura, la corretta stesura dello smalto semipermanente.
Programma: Differenza tra ricostruzione unghie, smalto tradizionale e smalto semipermanente Soak-Off, applicazione e rimozione dello smalto Soak-Off, Nail Art con gel Soak-Off.

Corso aggiornamento ricostruzione unghie metodo gel:
è un corso dedicato alle persone che già operano nel settore e intendono perfezionarsi oppure alle persone che usano altri prodotti e vogliono conoscere le nuove tecniche e provare i prodotti della linea LAIF Nail collection. Il materiale verrà messo a disposizione dall'azienda.
Programma: Corretto posizionamento della cartina, giusta dose di gel per la bombatura, realizzazione della curva C, allungamento del letto ungueale, corretta limatura Linea perfetta della French.

Mini nuove forme da salone:
Il corso Ricostruzione Unghie Nuove forme è consigliato alle persone che già operano nel settore e vogliono crescere professionalmente, andando alla ricerca di nuove tecniche per stupire le loro clienti mostrando sempre grandi abilità e fantasie.Le più stravaganti sono: Pipe, stiletto, mandorla russa, edge. Queste forme sono realizzate esclusivamente con la cartina, verrà studiato il corretto posizionamento. Organizziamo corsi di nuove forme su richiesta, con forme che desiderate e più alla moda come: Bridget, edge, doppio stiletto, stiledge.

3D Wedding Nails:
Il corso è un mix di due tecniche Nail Art che prevede l'utilizzo di gel colorati e gel 3D. È stato pensato per le professioniste del settore che vogliono regalare un tocco di eleganza in più alle spose.

Acquarello:
La caratteristica di questa tecnica acquarello è la sua estrema leggerezza che permette di dare al fiore il movimento naturale e raffinato.
Programma: Regole principali di colorazione (compatibilità dei colori e contrasti), Preparazione degli acquarelli teoria del colore,particolarità delle miscelazione dei colori, costruzione della composizione del disegno, esercitazione su fogli didattici per imparare a gestire il pennello, tecniche fondamentali per creare petali, foglie,fiori estivi e invernali, impariamo a creare la composizione dei fiori per poi successivamente riprodurli sulle tip.

Fantasy Modern:
Il Corso french modern è strutturato per l'esigenze di coloro che hanno desiderio di specializzarsi o aggiornare le proprie conoscenze su argomenti specifici.Coerentemente con queste nuove e più vaste opportunità, l’obiettivo primario del Corso Modern Design è quello di formare designer dotati di abilità creativa ed esecutiva, ma anche di tecnici ausiliari capaci di gestire la corretta realizzazione di disegni complessi, per dare comunicazione della modellistica, grafica e reale.
Programma: Mix french, French grafico, Stile astratto, French style tecnica cinese, Tecnica sfumature, Mosaico, Pennellate nello style “Petrikovskaya”, Tecnica doppia pennellata, Creazione di french ornamentale, Unione astratto e fioristica.

Merletto:
Con questo corso si realizzano disegni preziosi e leggeri, con oggetti che fanno parte della quotidianetà delle donne eleganti. Durante il corso sono previste esercitazioni in Effetto stoffa, Pizzo, Merletto, Fiocchi e Nastrini.

Micro pittura base:
Tecniche di insegnamento su sfondi sfumati con tempere e gel colorati,vari tipi di fiori realizzati con diversi pennelli e tecniche di arte, linee orientali, disegni astratti, primi passi per la tecnica Nail Art p.cinese/one stroke/flat. Il corso comprende un kit 12 Tempere da 15 ml., 12 Pennelli, Mattoncino, Tip.
Programma: Regole principali di colorazione (compatibilità dei colori e contrasti), costruzione della composizione del disegno, esercitazione su tip, tecniche fondamentali per creare petali, foglie, linee orientali astratte.

Pittura cinese:
La tecnica di pittura cinese permette con un movimento del pennello obliquo di creare un petalo di fiore dalla forma e dalle sfumature uniche. Con questa tecnica si possono anche realizzare disegni astratti.
Programma: Preparazione dei pennelli, teoria del colore: particolarità delle tempere e miscelazione dei colori, sfumature con le tempere diagonali, verticali, realizzazione di fiori aperti, varie tipologie di rose, margherite, calle, tulipani, campanellini, girasoli, lilium, gigli, papaveri.